Ballando con le stelle, la finale del 23 aprile 2016 (LIVE)

Ballando con le stelle, la finale del 23 aprile 2016 (LIVE)

L'undicesima edizione di Ballando con le stelle è arrivata alle fasi finali, questa sera Sabato 23 Aprile ci sarà la finale dello show di Raiuno. Tranquilli ... non vedremo Benji e Fede ballare sui tacchi come ha fattoValerio Scanu qualche puntata fa... anche se l'idea era divertente; i ragazzi saranno sul palco di Ballando con le stelle solo per cantare e forse per presentare il loro libro "Vietato smettere di sognare", che al momento è primo nella classifica generale dei libri più venduti.

BALLANDO CON LE STELLE 2016, ED.11 FINALE: DIRETTA, VINCITORE E FINALISTI (OGGI, 23 APRILE) - Cinque i concorrenti che sanno già, con certezza, di essersi aggiudicati un posto in finale a Ballando con le stelle 2016: andiamo a vedere chi sono a con chi hanno gareggiato. Si tratta di Benji e Fede, ma ancora non sappiamo se i due si esibiranno in passi di danza o canteranno un loro brano. Benjamin Mascolo e Federico Rossi. Entrambi di Modena, la loro popolarità è esplosa negli ultimi due anni.

Le coppie in finale.

Alla vigilia della finale di Ballando con le stelle Milly Carlucci si racconta in un'intervista a Vanity Fair, in cui affronta gli aspetti più importanti della sua vita privata.

A giudicare le performance di cha cha cha, tango, valzer, jive, paso doble, salsa, rumba, merengue e quickstep sarà, ancora una volta, l'inflessibile giuria presente in studio composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall'inossidabile Carolyn Smith. L'ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione che, attraverso il televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.

La colonna sonora della serata e' affidata alla Big Band di Paolo Belli che con la sua irresistibile vitalità accompagnerà sulla pista da ballo le coppie in gara.

Secondo le ultime indiscrezioni, Scanu starebbe preparando una grande sorpresa per il pubblico di Ballando con le Stelle e per la stessa conduttrice che potrebbe essere oggetto delle sue famose imitazioni. Si descrive poi come una madre ansiosa, anche se adesso ha imparato a gestire la cosa e a nasconderla un po'.