Ariana Grande in versione Marilyn per gli Mtv Movie Awards

Ariana Grande in versione Marilyn per gli Mtv Movie Awards

Si sono tenuti a Los Angeles, negli storici e prestigiosi studi della Warner Bros, gli MTV Movie Awards, giunti alla 25esima edizione e presentati da Dwayne Johnson e Kevin Hart.

Già, occorre faticare per apparire al top, ne deve sapere qualcosa la divina Kendall Jenner che per la sua apparizione agli Mtv Movie Awards 2016 ha avuto bisogno di ben due assistenti per indossare le scarpe da mille e una notte griffate Dsquared2. Durante l'evento verranno premiati e verrà reso omaggio ai migliori film, attori e artisti preferiti dai fan di tutto il mondo e alle migliori performance dell'ultimo anno.

Un tacco da 12,5 cm per un gioco di seduzione assicurato come pure per quello "di squadra" che è servito per indossarli - come ha scritto lei stessa nei socia -. Anche il sette volte vincitore di un Grammy Award, Kendrick Lamar si unirà alla line-up stellata di presenter per annunciare il premio "True Story". Il risveglio della forza, diretto da J. J. Abrams, ha vinto i premi per il miglior film, la miglior performance di un attore emergente (Daisy Ridley) e miglior cattivo (Adam Driver).

Tra i riconoscimenti di maggior rilievo assegnati troviamo "Straight Outta Compton" a cui è andato il premio per la migliore pellicola tratta da una storia vera. Il miglior volto dello schermo cinematografico, per quanto riguarda la categoria femminile, premio a Charlize Theron con il film "Mad Max: Fury Road"; "il migliore attore comico" è stato assegnato a Ryan Reynolds per l'interpretazione fornita in "Deadpool".