Anticipazioni Uominie Donne, trono classico: Ludovica Valli verso la scelta

Anticipazioni Uominie Donne, trono classico: Ludovica Valli verso la scelta

In quest'ultimo trono prosegue l'avventura tra Ludovica Valli e Andrea. Ma chi sarà la scelta? - In studio ci si ricorda che tra Fabio e Silvia i baci fioccavano, ma lui "sfida" Ludovica a mettere le sedie rosse al centro e così vedrà cosa succederebbe, mentre Tina lo esorta a sorridere e a togliersi dal viso quella maschera seriosa. Intervistata da Gabriele Parpiglia ha affermato: "Con Uomini e Donne mi diverto ancora". Jack Vanore, che qualche annetto fa era seduto sul trono per cercare la sua anima gemella, è intervenuto su Instagram e ha voluto dedicare un post a Ludovica Valli. "Degli attuali tronisti penso che: Lucas poveretto ormai non sa più cosa fare..." In studio, Filippo dirà di volersi eliminare, nonostante le ultime uscite positive, per due motivi: perché sa di non essere la scelta; e perché tra loro il "turbo" non è ancora scattato, né per lui, né probabilmente neanche per lei.

Fonti ufficiali rivelano che a Uomini e donne sta per arrivare il nuovo tronista.

Nuovi colpi di scena nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne. Infatti Tina, ha dichiarato che secondo lei, in caso Ludovica dovesse sceglierlo, il suo sarebbe un no oppure un sì falso. Tina rientra con la "mummia" che ha deciso di vendere mettendola all'asta, le offerte non coprono le spese e bisognerà aspettare che vada in onda la puntata.

La puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e su Canale 5 HD a partire dalle ore 14:45. Sia sul profilo della Rapisarda che su quello ufficiale dell'ex gieffino così come sulle rispettive pagine Facebook, del resto, non c'è assolutamente alcun riferimento alla rinascita del loro amore. Questa affermazione ha subito "scatenato" curiosità in quanto, Maria De Filippi sembra davvero intenzionata a cambiare davvero ogni aspetto del trono.

Ludovica Valli lo ha aspettato fuori con uno striscione con il quale gli faceva i suoi migliori auguri, e lui quando l'ha vista l'ha abbracciato, commosso! In passato però, ospite di TV Talk, la bionda conduttrice aveva escluso la possibilità di mettere in piedi un trono gay, ecco le sue dichiarazioni dell'epoca: "Corteggiatori gay?"