Amici di Maria de Filippi, ospiti i Pooh e Luca Argentero

Amici di Maria de Filippi, ospiti i Pooh e Luca Argentero

Fra chi promette che non vedrà più Amici 15 e il Serale, dopo questa sera, chi, invece, se la prende con i giudici e chiede a Maria De Filippi di prendere persone più competenti, chi, invece, vorrebbe tornare al vecchio televoto e alle puntate in diretta, c'è chi è pronto a giurare che l'eliminazione di Cristiano sia paragonabile ad una vera e propria tragedia e che la squadra Blu, già fortemente penalizzata a causa dell'infortunio di Andreas Muller e alla sua conseguente uscita di scena, abbia perso uno degli elementi più validi di quest'anno. Insieme a Conti le gare delle squadre sono state giudicate dai giudici fissi: Sabrina Ferilli, Anna Oxa, Loredana Bertè e all'occorrenza è intervenuto, come di consueto, con il suo giudizio Morgan.

Ospiti della serata saranno i Pooh e, che arriveranno per duettare con gli allievi.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.

Inizia la seconda sfida, sul ring i primi a sfidarsi sono stati la Corale di canto con Nek contro Elisa e Lele. Stesso copione per la seconda prova: Chiara ha battuto i La Rua. La sfida alla finale di Ballando con le stelle è annunciata! E nella puntata del serale di ieri è stata proprio quest'ultima ad avere la peggio.

Il mite Argentero. É un personaggio che conosciamo meno in TV perché abituati a vederlo al cinema; eppure Luca Argentero nei panni di giudice speciale funziona moltissimo. La comica Virginia Raffaele ritorna ad Amici e imita Carla Fracci, mentre il cantante e direttore artistico della squadra Blu Nek si cimenta in una riuscita imitazione di Maurizio Costanzo.

Le foto di questo articolo sono tratte dalla pagina facebook ufficiale di Amici di Maria de Filippi.