Amici 2016, quarto serale, fortissime emozioni tra vittorie e lacrime

Amici 2016, quarto serale, fortissime emozioni tra vittorie e lacrime

Le due coach della squadra bianca si commuovono, ed Emma propone ufficialmente ad Alessio di entrare a far parte del corpo di ballo del suo tour.

I Blu per rispondere all'omaggio a Pino Daniele dei Bianchi, si giocano la carta del duetto con l'ospite: "Sergione" canta con Alessandra Amoroso.

Quarto giudice speciale della puntata sarà Carlo Conti, il direttore artistico di Sanremo a quanto pare, è stato chiamato anche per esaminare da vicino Elodie Di Patrizi: Festival in vista? Dopo la fine della prima manche che ha visto vincere la squadra Blu, Maria presenterà Alessandro Siani che porterà una ventata di allegria all'interno dello studio.

E anche questa settimana, intorno alle 18 di ieri pomeriggio, sono cominciate le registrazioni della quinta puntata del serale di Amici 15. Lele per i bianchi canterà "Cade la pioggia" Negramaro- Jovanotti. Ci siamo quasi, per cui non ci resta che attendere le prime indiscrezioni, ufficiali o ufficiose che siano, vedremo che cosa succederà! Dopo uno scontro diretto Michele Lanzeroti è stato il quarto eliminato ufficiale di Amici 15. I coach della squadra bianca sono J-Ax e Nek.

Quarta Prova: Chiara contro Lele con il suo inedito. Basta collegarsi al sito VideoMediaset, dove saranno presenti, oltre alla replica di Amici 15, anche clip extra riguardanti le esibizioni dei ragazzi della scuola e del cast del programma.

Si prosegue con esibizione singola canto: La Rua con il successo di Baglioni Amore bello contro Chiara con Albachiara. Elisa ed Emma parlano delle prove dei ballerini Alessio e Gabriele che vengono incoraggiati. Nella terza prova Michele balla un quadro del coreografo Giuliano Peparini che racconta la pedofilia, un argomento così orribile che nemmeno la bellezza della danza può cancellarne l'ombra, anzi il racconto "Cappuccetto Rosso" e il finale con il lupo che ingoia l'ignaro bambino-ballerino, è come, sottolinea Morgan, il finale reale di una fiaba che riportava tutta la brutalità di certe anime inumane. Ci sarà sicuramente Morgan che come sempre avrà un ruolo decisivo in giuria. Altro punto ai bianchi. Le direttrici artistiche nominano Michele, i ragazzi Chiara e la Celentano Ale. Ma per Michele c'è una sopresa inaspettata, perché Elisa lo recluta per il suo prosismo video, che verrà girato a breve.