Amici 15 anticipazioni quarta puntata serale 23 aprile 2016

Amici 15 anticipazioni quarta puntata serale 23 aprile 2016

Come di consueto al sabato si registra la puntata di Amici che vedremo poi in prime time, oggi in particolare, si registra la puntata di Amici che vedremo sabato 23 aprile 2016.

Ospiti il piccolo Giorgio Zacchia (protagonista a Pequenos gigantes), i Pooh per il duetto canoro con le due squadre. A questo punto chiara si esibisce insieme a Lele della squadra bianca ed è proprio quest'ultimo a vincere la prova, assicurando e bianchi di vincere la seconda manche. Nella prova secretata con Carlo Conti giudice si sono sfidati Emma con Elodie contro Sergio con Alessandra Amoroso.

Ospiti speciali della terza puntata sono stati i Pooh e Luca Argentero: la band guidata da Roby Facchinetti ha duettato con Cristiano della squadra blu sulle note di "Noi due nel mondo e nell'anima" e con i La Rua della squadra bianca su "Pensiero"; Luca Argentero, invece, ha partecipato alla puntata in qualità di giurato d'eccezione accanto a Loredana Berté, Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Morgan.

Amici 15 I POOH
Amici 15 anticipazioni quarta puntata serale 23 aprile 2016

Siparietto molto divertente portato in scena dalla grandissima Virginia Raffaele che interpreta Carla Fracci entrata nella scuola per tenere una lezione ai professionisti De Martino e Titova. La comica romana era stata presente nella serata d'esordio, con una debole Giorgia Amaura: questa sera sarà di nuovo sul palco, ma con un altro personaggio. La vittoria ancora una volta è andata ai bianchi. I blu adesso si sono ridotti a Cristiano Cosa, Chiara Grispo, e Sergio Sylvestre, per il canto e Michele Lanzeroti, Alessio Gaudino per il ballo. Subito dopo ci siamo detti un grandissimo 'ti voglio bene', che racchiude tutto.

Il sito ufficiale di Maria De Filippi ha una sezione dedicata al talent show Amici.