Alessia Marcuzzi si difende veemente sui social

Alessia Marcuzzi si difende veemente sui social

Il sito sintetizzava così: "Finalmente all'Isola arrivano liti, vendette, tette in libertà, razzismo, ma il pubblico è tutto contro la Marcuzzi, soporifera e incapace di cavalcare il bordello".

Un duro sfogo è apparso pochissime ore fan sul profilo Instagram della bella Alessia Marcuzzi. "A me nonostante i vostri attacchi mirati, Me parece todo estupendo". Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto al vostro protetto.

Dopo la mole di bordate ricevute nell'ultimo periodo, per la conduzione de L'Isola dei Famosi, il reality show da lei presentato il lunedì sera su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha quindi deciso di prendere posizione contro le critiche pervenute, diffondendo queste dichiarazioni tramite Instagram, nella giornata di mercoledì 30 marzo 2016.

Alessia Marcuzzi furiosa: "Volete demolire la mia immagine, non sono scesa a compromessi" (Di mercoledì 30 marzo 2016) Alessia Marcuzzi è furiosa!

'Me parece todo estupendo. Io non ho bisogno di questi mezzucci. E alla fine rimane - spaventosa - quell'immagine da film horror ("mi salutate con grande affetto pieno di denti"). Il giornalista del settimanale Chi, Valerio Palmieri, si schiera dalla parte della presentatrice, scrivendo un lungo post su Facebook. La conduttrice dell'Isola dei Famosi infatti, ha lanciato un attacco misterioso all'indirizzo di qualcuno che a suo dire la sta infangando, in perfetto stile "Chi deve sapere, sa". A quanto pare, dice, tra Alessia Marcuzzi e il suo ex compagno Facchinetti c'è della maretta.

Cosa sarà successo ad Alessia?