Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei ragazzi: per il Vaticano troppo scollacciata

Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei ragazzi: per il Vaticano troppo scollacciata

La conduttrice dell'Isola dei Famosi, che in queste prime puntate non ha proprio registrato gli ascolti sperati, ha subito un nuovo duro colpo in quanto è stata esclusa dalla conduzione della prossima Festa dei Giovani anche detta Giubileo dei Ragazzi 2016.

Ma la bordata finale è ancora più pesante: "Quindi cara Alessia fai un bel respiro profondo, ricordati che lavori in televisione da 25 anni e che non sei stipendiata per fare la valletta di quei due vecchi animali da video (Venier e Ventura) che ti ritrovi nel programma". Il comportamento del concorrente è stato ripreso diverse volte dalla conduttrice, che però non è riuscita ad arginare la furia di Jonas, che ha ripetuto diverse volte questi concetti, rendendo la situazione molto difficile da sostenere. La motivazione di questa sorprendente esclusione l'ha spiegata l'arcivescovo Gianfranco Girotti: "Giusto metterla fuori perché conduce programmi trasgressivi e futili".

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi esclusa dal Giubileo dei ragazzi: per il Vaticano troppo scollacciata

Come riferisce Repubblica, la Pinella era stata scelta per condurre il grande concerto pop del 23 aprile allo Stadio Olimpico di Roma, con Rocco Hunt, Francesca Michielin, Benji e Fede, Dear Jack, Deborah Iurato e Giovanni Caccamo, Lorenzo Fragola, ma a pochi giorni dall'evento "è stata depennata" dal cast degli artisti. Già, perché la signorina di Roma Nord, che non frequenterà i salotti ma è cresciuta pasciuta da mammà e papà (noto gioielliere), per la fatica di leggere quello che scrivono i suoi strapagati autori si metterebbe in saccoccia quasi 90 mila euro (lordi) a puntata. Alessia è stata attaccata anche per il modo con cui si presenta in tv, scollacciato e trasgressivo. La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l'anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell'ultima edizione del "Grande Fratello" da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest'anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell'Isola a una D'Urso qualunque. A sostituirla sarà Simone Annichiarico, in passato conduttore di Italia's got Talent.