Alessia Marcuzzi: crisi di lavoro e di coppia?

Alessia Marcuzzi: crisi di lavoro e di coppia?

Ha soprattutto accanto il marito, Paolo Calabresi Marconi, 42 anni. Intanto all'Isola non cessano i malumori, soprattutto per il cibo dove i naufraghi si accusano l'un l'altro per le razioni, ma le ira degli altri si riversano tutte sulla povera "Bonas" di Bonolis, Paola Caruso, tacciata dagli altri d'ingordigia, soprattutto da Alessia Reato e Marco Carta ma la Bonas sembra rimanere assai perplessa. La signorina Marcuzzi, che intascherebbe dal Biscione (Piersilvio ha un debole per lei) ben 2 milioni di euro l'anno, dovrebbe anche ricordarsi che dopo i deludenti risultati dell'ultima edizione del "Grande Fratello" da lei condotta, i vertici esecutivi Mediaset quest'anno avrebbero piuttosto affidato la conduzione dell'Isola a una D'Urso qualunque. Sono dinamiche a me estranee. A rendere tutto più difficile contribuisce la presunta crisi nel suo rapporto con Paolo e questo contribuisce a rendere le cose ancora più difficili considerando che anche Striscia tramite Valerio Staffelli ha regalato ad Alessia Marcuzzi il tapiro d'oro.

Ecco, appunto. C'è chi vi critica per i nudi mal celati e le allusioni sessuali. Questa volta a condurla nell' occhio del ciclone non sono le sue vicissitudini professionali, bensì la sua vita privata.

L'invidia e il sospetto provati dagli altri la fanno infuriare.

Novella 2000 ha pubblicato gli scatti che ritraggono l'attrice e conduttrice e il produttore televisivo titolare della Buddy Film, (casa specializzata soprattutto nella realizzazione di spot per la televisione), impegnati in una discussione accesa, mentre si trovano insieme in aeroporto. Posso dire che lui e il mio amore adulto, quello della consapevolezza, cioè quando finalmente sai cosa vuoi davvero. Non c'è pace per la povera Alessia Marcuzzi. Ma anche a Londra le cose non sono andate sempre per il verso giusto.