YOUTUBE Madonna in lacrime dal palco: "Ho perso mio figlio"

Madonna sta ancora combattendo in tribunale per ottenere la custodia esclusiva del figlio Rocco, che dallo scorso dicembre ha lasciato la casa della madre per trasferirsi dal padre a Londra. Rocco invece frequenta, molto riluttante, un liceo privato inglese dopo essere rimasto per due mesi a spasso per Londra, facendosi i selfie sullo skateboard al parco con gli amici a metà mattina, la sera in discoteca brandendo un bottiglione di gin col sorriso smargiasso di suo padre e i sopracciglioni della madre prima del "makeover" , molto seguito su Instagram. La situazione tra lei e Guy è terribile, ha rivelato una fonte al Daily Mail. Sempre secondo il tabloid, Rocco non sopporterebbe più la vita frenetica e senza base della madre e, in fondo, per un adolescente questo è più che comprensibile. Madonna ha tentato di riprendersi il figlio ricorrendo in tribunale, ma la corte ha invitato i due genitori a trovare un accordo.

Madonna sente la mancanza di suo figlio, Rocco, avuto con Guy Ritchie, al punto di parlare di lui al proprio pubblico senza riuscire a trattenere le lacrime.

Durante il concerto neozelandese la regina del pop si è commossa parlando del figlio, al quale ha anche dedicato una canzone, "La Vie En Rose".

"Non c'è amore più grande di quello che una madre prova per suo figlio" , ha detto la cantante con gli occhi velati dal pianto. Conosciutisi grazie al comune amico Sting, l'interprete di Frozen e il regista di Sherlock Holmes non stanno più insieme dal 2008, anno in cui firmarono il divorzio ponendo così fine a un matrimonio apparentemente inossidabile che andava avanti dal 2000.