Verissimo: in esclusiva Ilary Blasi e molti altri vip. Le anticipazioni

Se in alcuni servizi fotografici l'adolescente Ilary sfoggia una lunga chioma bruna, da anni ormai si è consacrata al biondo. L'ex conduttrice delle Iene non rinuncia alle uscite in pubblico. I coniugi Totti sono stati molto criticati per il nome dato alla seconda figlia Chanel. Ai microfoni di Verissimo Ilary Blasi scherza, ma neanche troppo, sulla sua recente maternità e su un'eventuale futura.

Certo, se il capitano della Roma voleva metter su una squadra di calcetto poteva dirlo subito: per il momento siamo a tre, il quarto lo ha appena preannunciato Ilary e poi dopo il quarto si fa presto a fare anche il quinto. Tanti sorrisi, strette di mano e felicità per i fan della coppia che sono accorsi e che hanno potuto scoprire una Ilary in perfetta forma tenere in braccio il suo fagottino in un piumino bianco.

Definisce persino "familiare" il suo parto a cui ha assistito Francesco Totti, più rilassato e divertito della moglie, la sorella di Ilary, inoltre l'ostetrica che ha assistito al parto è la cugina di Ilary.

Ilary ha poi commentato la scelta del nome: "Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome. C'era anche mia sorella, è stato un parto in famiglia, una cosa casereccia". La conduttrice ha chiesto come festeggeranno oggi la festa del papà. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!