Uomini e Donne, colpo di scena: ecco chi è il nuovo tronista

Uomini e Donne, colpo di scena: ecco chi è il nuovo tronista

Basti pensare che Oscar Branzani prenderà il posto di Lucas Peracchi, il quale ha confessato insieme a Giulia Carnevali di essersi sentiti per quasi venti giorni con la complicità di Tara Gabrieletto, lasciando quindi il programma per provare a frequentarsi al di fuori degli studi di Uomini e Donne.

La registrazione del 29 marzo di Uomini e Donne trono classico riserva una bella novità, è stato presentato il nuovo tronista, Oscar Branzani, ex fidanzato della blogger Chiara Biasi. La prima a presentarsi è Karin e rimane, segue Sofia, 21 anni di Genova e rimane, la terza è Cecilia e anche lei continua la conoscenza, anche se le ultime due sono del segno del leone e lui ha avuto qualche problema con questo segno che era quello della sua ultima ragazza.

Caratterialmente sono una persona abbastanza timida, però allo stesso tempo mi apro facilmente con le persone che amo. Oscar ha anche aggiunto di essere un gran 'rompiscatole' perché pretende molto sia da se stesso che dalla persona che sarà al suo fianco. "Nella mia vita sono stato innamorato solamente una volta e questo amore è stato molto importante: sono andato a convivere subito, dopo circa tre settimane". Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca: proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi. Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che mi possa dare quel qualcosa in più, che ancora mi manca.

Le previsioni riguardavano l'arrivo di un altro uomo, infatti così è stato, si tratta di Oscar Branzani, un volto assolutamente nuovo nel mondo del gossip e della televisione. Sono partito a 16 anni da Frattamaggiore, sono approdato a Bologna, poi la carriera è stata tutta in salita, sono arrivato fino alla Serie A, sono stato di proprietà della Sampdoria.

In chiusura del video di presentazione, la mamma avvisa: "Ci vuole molta pazienza, è un ragazzo esigente".