Uomini e Donne Anticipazioni: La Redazione Presenta il Nuovo Tronista

Uomini e Donne Anticipazioni: La Redazione Presenta il Nuovo Tronista

La scheda del nuovo tronista napoletano. Sappiamo che la scelta di Ludovica, secondo quanto riferito di recente da Maria De Filippi è molto vicina ed ora la tronista del trono classico dovrà scegliere tra i due ultimi corteggiatori rimasti, ossia Manuel UeD e Fabio.

Dal suo video di presentazione, pubblicato su Witty.tv, si evince che Oscar, 26 anni viene da Napoli. Branzani, però, è già conosciuto sui social network: è, infatti, seguitissimo su Instagram, il cui account conta oltre 350 mila followers. Oscar ha ereditato la passione per la moda dalla madre e dalla sorella che hanno sempre gestito un piccolo negozio di intimo e mare. Riuscirà il ventiseienne partenopeo a fare breccia nel cuore dei telespettatori e a trovare la compagna della sua vita? Sul suo carattere svela: "Essendo uno Scorpione, mi definisco un gran rompiscatole: esigo molto da me stesso e dalla persona che voglio al mio fianco".

Qualche giorno fa vi avevamo annunciato che ci sarebbe stato un nuovo tronista e anche scritto i nomi dei possibili candidati (clicca qua per leggere i dettagli). Nella mia vita sono stato innamorato solo una volta e quest'amore è stato molto importante per me. "So che questa cosa in un programma televisivo potrà creare diffidenze iniziali, ma sono sicuro che col tempo cambierete idea". Una storia che mi ha lasciato parecchio amaro in bocca: proprio per questo motivo faccio fatica a fidarmi.

In una donna, Oscar nota principalmente lo sguardo e gli occhi (ci crediamo?). Da questo programma mi aspetto di trovare una donna che abbia quel valore aggiunto che mi possa dare quel qualcosa in più, che devo ancora trovare. Sono partito a 16 anni da Frattamaggiore, sono approdato a Bologna, poi la carriera è stata tutta in salita, sono arrivato fino alla Serie A, sono stato di proprietà della Sampdoria.