Uomini e Donne, annunciate le nozze: Gemma Galgani cade nello stesso errore?

Uomini e Donne, annunciate le nozze: Gemma Galgani cade nello stesso errore?

Mercoledì 30 Marzo sono state registrate le nuove puntate del Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere le chiede poi se le ha scritto la lettera, Gemma conferma ma dice di non volerla leggere in studio dandola in pasto a Tina che è in totale disaccordo. Non poteva non cominciare tutto con Gemma e con il suo nuovo sfogo post puntata nel quale si dice contenta dei nuovi apprezzamenti di Giorgio e della richiesta di scrivergli una lettera e si lamenta invece delle critiche di Gianni e Tina.

Giorgio addirittura si inginocchia per convincere l'opinionista a rientrare e una volta ritornata in studio, Tina fa notare a Gemma la devozione di Manetti nei suoi confronti dicendole di essere in vantaggio "5-0" nei suoi confronti. A quanto pare le cose sono andate in modo diverso Antonio ha incontrato Annamaria e i due si sono innamorati e sono pronti a sposarsi il prossimo 9 dicembre, compleanno della futura sposa.

Antonio Jorio, il giornalista e scrittore romano che ha fatto parte per molti anni del parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, convolerà presto a nozze con la sua compagna Annamaria Pancallo.

Poco tempo dopo, però, Antonio Jorio si fidanzò ufficialmente con Annamaria Pancalli, anche lei un'ex partecipante del Trono Over di Uomini e Donne che fu scartata da Antonio, poco tempo prima, durante il programma.

Visto che lei ha rifiutato di ballare con lui per la reazione di Cristian, Sossio vuole sapere perché lui e Giuliana, non se ne vanno; lo stesso pensiero esprime anche Loris ma Giuliana ribadisce che lo sta ancora "aspettando", lei spiega che gli aveva chiesto di uscire ma lui ha tergiversato, non lo farà una seconda volta; interviene Cristian per spiegare che aveva comunicato alla redazione che, dopo tre giorni che avrebbero passato insieme a Pasqua, avrebbe preso una decisione, lei non è stata bene e non è successo, la questione continua fra i protagonisti... Certo è che Antonio, latin lover per professione ha ceduto alla passione, anche per lui l'altare non è lontano.