UFFICIALE/ Infortunio Bonucci, ecco i tempi di recupero per il difensore bianconero

UFFICIALE/ Infortunio Bonucci, ecco i tempi di recupero per il difensore bianconero

Buone notizie in casa Juve, l'infortunio di Bonucci non preoccupa Allegri, ecco i tempi di recupero dal guaio muscolare riportato ieri contro la Germania In casa Juventus sale l'ansia per l'infortunio di Bonucci. Già, perché il fastidio muscolare di Leonardo Bonucci e il doppio risentimento di Paulo Dybala ha di fatto dimezzato recentemente la lista degli "illesi" di questa stagione fortemente condizionata da una serie incredibile di infortuni, ormai una sessantina di cui due terzi abbondanti di natura muscolare.

Bonucci è stato portato fuori dal campo in barella. "Tutto è possibile, ma io ho sentito scrocchiare, una fitta". Insomma, in questo ultimo stralcio di campionato, il più importante visto il minimo distacco che la Juventus ha dal Napoli (3 punti), il tecnico toscano dovrà quindi rattoppare una difesa che in questo momento sembra non avere quasi più interpreti. Dunque nessuna lesione per il calciatore azzurro che resterà a riposo solo per qualche giorno, il ché potrebbe mettere in dubbio la sua presenza nella partita contro l'Empoli in programma per Sabato 2 Aprile.

Può tirare un sospiro di sollievo Massimiliano Allegri ed i fantallenatori che hanno in rosa Leonardo Bonucci. Si teme uno stiramento inguinale, in attesa degli esami clinici che verranno effettuati a Torino nelle prossime non trapelano ancora previsioni riguardo lo stop del difensore bianconero. Che però sono state scongiurate. Fin da piccola il mio sogno è stato quello di poter scrivere di sport, di calcio in particolare.