Samsung sta per commercializzare anche un Galaxy S7 Active corazzato?

Samsung sta per commercializzare anche un Galaxy S7 Active corazzato?

È Galaxy S7 secondo Consumer Reports, una delle riviste più autorevoli nel settore. Viene poi confermata anche l'ottima qualità delle immagini scattate dalla fotocamera da 12 megapixel aiutata dalla tecnologia Dual Pixel e dalla stabilizzazione ottica mediante cui è possibile ottenere foto quasi perfette anche in condizione di scarsa illuminazione. Caratteristiche buone per stupire gli amici, ma evidentemente non così fondamentali per gli utenti: l'S4 non riuscì a bissare lo strepitoso successo del predecessore Galaxy S3, né si può dire che quelle funzionalità fecero la differenza nel convincere molti consumatori a preferire lo smartphone di Samsung rispetto all'iPhone 5.

Un altro passo in avanti in direzione di Android MarshMallow per il Samsung Galaxy Note 4, che ha ricevuto proprio in queste ore l'aggiornamento, almeno per quanto riguarda la versione americana brandizzata Sprint (la notizia è stata riportata da SamMobile).

Lo smartphone migliore sul mercato?

E in futuro la gamma potrebbe allargarsi.

Credete anche voi che il Galaxy S7 sia il miglior smartphone in assoluto, oppure contestate l'opinione di Consumer Reports?

Come pubblicato da Evan Blass su Twitter, il modello SM-G891A è stato scovato in viaggio verso l'India.

Il Galaxy Note 5 è diventato un miraggio in Europa e Samsung potrebbe farsi perdonare presentando in anticipo il nuovo Galaxy Note 6, in un evento di presentazione previsto per luglio. Come forse ricoreremo, la serie Active degli smartphone Samsung è caratterizzata da una particolare resistenza agli urti, da un aspetto corazzato (in gergo, "rugged"), da una batteria maggiorata (l'S6 Active aveva 3500 mAh mentre a 2550 mAh si fermava l'S6 normale), e - soprattutto - dall'impermeabilità ad acqua e polvere. Poiché Galaxy S6 Active porta con sé il numero SM-G890A, S7 Active è il primo indiziato.