Replica Top Gear Italia 22 Marzo 2016 Sky: Streaming Prima Puntata Intera

Replica Top Gear Italia 22 Marzo 2016 Sky: Streaming Prima Puntata Intera

La pista di Top Gear Italia è lunga 2,3 km, ha 13 curve e un rettilineo di 800 m. La produzione del programma è stata affidata a Toro Media.

Guida Meda, Joe Bastianch e Davide Valsecchi, attraverso sfide spettacolari e gare ai limiti dell'impossibile, racconteranno la passione per le quattro ruote. Per chiunque si chiedesse come fare per rivedere la replica e quali orari si deve seguire, ecco che come riporta il sito ufficiale Sky, la replica della prima puntata andrà in onda domani a partire dalle ore 13:30 su Sky Uno. Tra i professionisti italiani più promettenti degli ultimi anni, Davide Valsecchi collabora dalla scorsa stagione con Sky come commentatore tecnico delle gare automobilistiche.

Dunque scaldate i motori e ingranate la prim, l'appuntamento è il 22 marzo in prima visione assoluta alle 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport 1 HD), per il primo martedì sera dedicato ai motori e all'adrenalina.

Per il terzo servizio di questa puntata, spazio ai ricordi: Guida Meda si mette alla guida della mitica Panda 4×4, una delle macchine più leggendarie della storia automobilistica italiana, famosa per resistere a ogni terreno e ogni condizione atmosferica.

Ciascuna delle 6 puntate poi ospiterà in studio un personaggio del mondo dello spettacolo chiamato a confrontarsi con la prova di velocità in pista a bordo di una comune utilitaria.

Dopo il commento alle immagini appena trasmesse, con un Valsecchi protagonista scanzonato come oramai ci ha abituati nei suoi collegamenti durante i weekend dei Gran Premi di Formula 1, sarà il momento della consueta sfida al volante tra i conduttori del programma. Nelle altre cinque puntate in programma, vedremo in azione nella stessa sfida Max Gazzè, Alessandro Borghi e Alessandro Roja, Claudio Bisio, i The Jackal e Cesare Cremonini.