Replica Italia's Got Talent: Streaming Puntata Intera 16 Marzo 2016

Replica Italia's Got Talent: Streaming Puntata Intera 16 Marzo 2016

A giudicare i nuovi talenti in gara saranno Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli.

Mercoledì 16 Marzo debutterà in chiaro su TV8 (canale 8 digitale terrestre), ex Mtv, Italia's Got Talent 2016 con molte novità e aggiornamenti per questa nuova edizione del talent show.

Quest'anno il programma sarà diretto da Lodovica Comello, conosciuta e amata soprattutto dai più giovani grazie alla sua partecipazione nella serie televisiva "Violetta", che sostituirà la bellissima attrice e conduttrice Vanessa Incontrada che ha condotto il medesimo programma nella prima stagione.

Sicuramente tra i promossi di questa prima serata di Italia's Got Talent c'è proprio lei e non solo per noi ma anche per il popolo della rete e dei social dove i fan si sono uniti al grido di #LodosGotTalent. Ci saranno anche esperti di giocoleria acrobatica e una coppia di fidanzatini che si esibirà nel bacio ballato più lungo della tv. Tra una ripresa e l'altra l'artista italiana porta avanti anche l'attività di cantante solista e a fine 2013 pubblica il suo primo singolo, Universo, che si rivela subito un successo. Ballo acrobatico, hip hop, fitness, coreografie a tempo di luci, proiezioni, laser, e fino al twerking, mania globale che ha contagiato il pubblico di ogni latitudine. Una edizione del tutto innovativa se consideriamo che quest'anno è stata prevista anche una striscia quotidiana del programma tv condotta da Lucilla Agosti e Rocco Tanica.

Novità assoluta di questa edizione TuttiGiorni's Got Talent, il notiziario ufficiale del programma in onda in esclusiva su TV8 dal lunedì al venerdì alle 19.45. Attenzione però, I 4 giudici hanno a disposizione il Golden Buzzer, un pulsante che possono utilizzare solo una volta ciascuno che permette al loro concorrente favorito di passare immediatamente all'ultima puntata. Il vincitore si aggiudica un premio di 100mila euro in gettoni d'oro, oltre alla possibilità di esibirsi a Las Vegas, in un prestigioso teatro della città.