Partita Atletico Madrid-PSV in diretta, Champions League 2016 live (0-0)

Partita Atletico Madrid-PSV in diretta, Champions League 2016 live (0-0)

Dopo il pareggio a reti bianche dell'andata, Atletico Madrid e PSV si affrontano ancora, nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il PSV è una squadra pericolosa in contropiede, sa sfruttare molto bene gli spazi ed è brava sui calci da fermo.

PSV: Zoet; Arias, Bruma, Moreno, Willems; Guardado, Pröpper, Van Ginkel; Narsingh, De Jong, Locadia. Come consueto, vi forniamo le informazioni sull'ora, su dove vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis.

Bet365 offre partite in Live Streaming (sopratutto Bundesliga, Liga e Ligue 1): scopri subito se c'è quella che cerchi accedendo a livestreaming di bet365.it: quello che serve per guardarla è registrarsi su Bet365 ed accedere al servizio Diretta TV.

Nella classica conferenza stampa prepartita, il tecnico dei madrileni Diego Pablo Simeone ha così commentato la sfida: "La squadra è in buona condizione".

Diretta Tv sul digitale terrestre in chiaro: A Madrid alle ore 20:45 andrà di scena l'attesissima partita Atletico Madrid-PSV Eindhoven che sarà trasmessa in diretta Tv sul digitale terrestre su Italia 1 in chiaro e Italia 1 HD al canale 506 per la visione in alta definizione. Gli abbonati alla pay-tv del digitale terrestre avranno la possibilità di seguire il match anche in streaming tramite l'applicazione "Premium Play" (disponibile per Pc, Tablet e Smartphone). Il tecnico dovrà fare a meno dell'attaccante Pereiro, espulso all'andata, e dell'esperto Poulsen, comunque non tra i titolari. "Dobbiamo segnare un gol più dei nostri avversari". Giocare per lo 0-0 non è facile.

Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Filipe Luís; Koke, Gabi, Augusto Fernández, Saúl; Griezmann, Fernando Torres. Dobbiamo dare il massimo. Lotteremo per conquistare una vittoria o un pareggio.Abbiamo giocato tante partite contro grandi squadre in stadi prestigiosi.

Il PSV Eindhoven, invece, è in vetta al campionato di Eredivisie olandese.