Infortunio Bonucci, probabile stiramento

Infortunio Bonucci, probabile stiramento

INFORTUNIO BONUCCI, FC JUVENTUS NEWS: ABBANDONA IL CAMPO IN BARELLA IN GERMANIA-ITALIA (29 MARZO 2016): SOSPETTO STIRAMENTO - Leonardo Bonucci a causa di un infortunio ha abbandonato il campo di gioco in barella al quattordicesimo minuto della ripresa dell'amichevole Germania-Italia. Il difensore azzurro si è fatto male in occasione del gol del 3-0 dei tedeschi. Bonucci è stato portato fuori campo in barella e sostituito con Ranocchia. Si teme lo stiramento.

Non il posto più bello del mondo l'Allianz Arena di Monaco di Baviera per Bonucci che solo poche settimane fa era stato sconfitto ed eliminato dalla Champions proprio dal Bayern Monaco, in un match rocambolesco e, senza dubbio, sfortunato per Bonucci e per la sua Juventus.

Un pretesto in più per cercare di recuperare dall'infortunio rimediato questa sera in maniera fortuita. "Contrattura alla coscia? Vediamo, tutto è possibile". Prima dell'amichevole tra Germania e Italia, si è fermato Sami Khedira, centrocampista tedesco che sarebbe dovuto scendere in campo con la fascia di capitano: per lui si parla di un affaticamento al quadricipite femorale, la cui entità sarà valutata meglio al rientro del giocatore a Vinovo, tra domani e dopodomani. Solo allora potremo sapere il tipo di infortunio e i tempi di recupero.