Ilary Blasi lascia la clinica con Isabel e Francesco

Ilary Blasi lascia la clinica con Isabel e Francesco

Ilary Blasi sono pronta per il quarto figlio (Di lunedì 21 marzo 2016) "pronta per il quarto figlio". Tante sono infatti le persone che adorano la coppia, da un lato i fan di Ilary e del suo lavoro in televisione e dall'altra i tantissimi tifosi che hanno da sempre nel cuore il loro capitano.

E' da poco nata la terza figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, Isabel.

La signora Totti è in perfetta forma fisica, questa sera sarà allo stadio con i figli più grandi.

Subito dopo il parto, si è scatenata la caccia per tentare di scoprire a chi somigliasse di più Isabel. Qualche ora fa anche lo staff de Le Iene ha pubblicato una bellissima foto di Ilary che bacia la manina della piccola Isabel con un commento: "Tutta la nostra redazione accoglie a braccia aperte la nuova piccola iena Isabel!"

Proseguendo la propria intervista, Ilary Blasi non ha perso l'occasione di raccontare anche la scelta del nome, ovvero Isabel, parlando, inoltre, della somiglianza della bambina ai suoi due fratelli: "Dopo Chanel, devo dire che mi sono mantenuta abbastanza normale con il nome".

Durante la telefonata, in occasione anche della festa del papà, Ilary Blasi racconta: "Francesco era con me in sala parto. Io un po' meno".

Francesco Totti e Ilary Blasi puntano al poker. In questo momento sono a casa, ho appena fatto una bambola per Chanel che vuole truccarla e pettinarla. e quindi ho un gran daffare. E' noto che il campione della Roma desiderasse una famiglia numerosa e lei: "Ho già due e sto bene così".