Ilary Blasi a Verissimo: "pronta per il quarto figlio"

Ilary Blasi a Verissimo:

La coppia, sposata dal 2005, ha già due figli: Cristian, 10 anni, e Chanel, 8 anni. Totti era lì con lei e pare si sia divertito...

Questo sabato 19 marzo 2016, alle ore 16.30, su Canale5 andrà in onda un nuovo appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Le due ex letterine di Passaparola sono molto amiche, tant'è che fu proprio la Blasi ad annunciare, in diretta a Verissimo, la seconda gravidanza di Silvia Toffanin.

Ilary Blasi ha avuto la figlia Isabel con parto naturale ed è stata assistita dal marito. perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Ilary Blasi in diretta tv rivela di essere pronta per il quarto figlio. Francesco Totti, che sta per appendere le scarpette al chiodo, la prenderà in parola?

TRASFERIMENTO? - Non sono giorni facili, questi, per la famiglia Totti: da una parte l'enorme felicità per la nascita della bambina, dall'altra l'amarezza di Francesco per il momento che sta vivendo con la Roma. "Isabel, comunque, è un nome che è sempre piaciuto alla mia famiglia".

Definisce persino "familiare" il suo parto a cui ha assistito Francesco Totti, più rilassato e divertito della moglie, la sorella di Ilary, inoltre l'ostetrica che ha assistito al parto è la cugina di Ilary. Certo, se il capitano della Roma voleva metter su una squadra di calcetto poteva dirlo subito: per il momento siamo a tre, il quarto lo ha appena preannunciato Ilary e poi dopo il quarto si fa presto a fare anche il quinto.