Fedez e il due di picche di Belen: la risposta del rapper

Fedez e il due di picche di Belen: la risposta del rapper

Di recente Belen Rodriguez ospite da Fabio Fazio durante una puntata di "Che tempo che fa", aveva chiarito (e ribadito) di essere single ma forse, questo non è bastato. Sta con Marco Borriello? La notizia di un loro possibile flirt era cominciato già dal viaggio di Belen alle Maldive e, poiché la news è ritornata, diventando sempre più tesa, Fedez ha deciso di calmare le acque chiarendo le cose. Racconta infatti il settimanale di gossip Novella 2000 che Fedez ha a lungo e con insistenza corteggiato Belen Rodriguez rimediando dalla showgirl un chiaro e netto "due di picche".

Ma andiamo per ordine: Fedez sarebbe recentemente volato a Miami per pianificare alcuni dettagli riguardanti uno degli eventi imperdibili nel panorama musicale elettronico, ossia il "Winter Music Conference" ed insieme al suo amico Benny Benassi, noto ai più come giudice del talent "X Factor", si sarebbe messo alla ricerca della dj australiana dai lunghi capelli turchesi.

Se è vero che non è un bel periodo, sul fronte sentimentale, per Fedez, con la fine della sua storia con la storica fidanzata e qualche presunto rifiuto incassato da donne famose, i giornali di gossip ci stanno marciando veramente su.

Una settimana dopo e Carlo Mondonico, dalla stessa rivista ribalta la situazione parlando di un vero e proprio due di picche che l'argentina avrebbe rifilato all'insistente Fedez. "Domani magari molesterò Magalli su un pony".

Novella 2000, nel lanciare lo scoop sul flirt tra Belen e Fedez, scriveva: "Belen Rodriguez e Fedez continuano a frequentarsi".

Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l'ha congedato con il solito "due di picche".