Chi è Christian Galella concorrente Isola dei Famosi 11

Chi è Christian Galella concorrente Isola dei Famosi 11

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto continuano ad essere protagonisti anche all'Isola dei Famosi.

Tara e Cristian in lacrime durante il collegamento dall'Honduras.

Adesso, che le cose sembrano essere tornate in equilibrio - i due sono ritornati insieme da qualche mese - Cristian ha deciso di partecipare al programma condotto dalla Marcuzzi, e proprio qualche giorno fa l'ex tronista ha ripetuto di amare moltissimo Tara e di aver preso la decisione, importante, di sposarla. Tra Simona Ventura e Jonas Berami non c'è un grande amore e una frase della naufraga ha fatto indignare sia il pubblico a casa che Alessia Marcuzzi.

A un certo punto, per giustificare le lacrime davanti alla voce commossa di lei, Cristian Gallela ha fatto convinto un'ammissione che non avrebbe mai dovuto fare, ovvero che non riesce a stare senza di lei e che non sono mai stati più di ventiquattro ore separati.

Durante la settimana Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, si è limitato ad osservare i comportamenti degli altri e non ha legato particolarmente con nessuno.

Per battere la concorrenza, l'agente di Cristian Gallella, Nicola Bellavita, ha fittato ben cinque limousine che scorrazzano per il Veneto, sostenendo con dei cartelloni il naufrago dell'Isola dei Famosi 2016.

L'ex tronista è noto al pubblico soprattutto per via della sua storia d'amore con Tara Gabrieletto, la ragazza che, dopo una serie di tira e molla, era riuscita a conquistarlo e che lui aveva scelto tra una serie di corteggiatrici. Così, anche i commenti sui social in merito alla scelta di Cristian di voler sposare Tara non è passata liscia e gli ormai ex fan si sono scagliati contro la coppia, additandola come "falsa ed ipocrita".