Bonucci ko, esce in barella durante Germania-Italia

Bonucci ko, esce in barella durante Germania-Italia

Bonucci, nell'azione, non è riuscito a compiere una buona azione difensiva e, per di più, ha poggiato male la gamba. Contrattura alla coscia? È tutto possibile, ho sentito scrocchiare.

Fino al momento dell'infortunio, Bonucci non aveva disputato la sua miglior prestazione, tanto che il gol del vantaggio di Toni Kroos era stato propiziato da una sua ribattuta non convinta. Neanche con la pausa per gli impegni delle nazionali.

La Juventus perde in un sol colpo Sami Khedira e Leonardo Bonucci. Squalificato per due turni in campionato, andrà valutato dallo staff medico della Juve al suo rientro a Torino.

Sembrava un problema muscolare, ma l'infortunio che ha messo fuori dai giochi Bonucci è molto più serio di quanto si pensasse. Dopo la beffa di Champions contro il Bayern Monaco (bianconeri a un asso dalla qualificazione poi il 2-2 in zona Cesarini e la sconfitta 4-2 ai supplementari), arriva il 4-1 di Germania-Italia con infortunio per Leonardo Bonucci. Il difensore, preso in controtempo da una giocata di Goetze, è caduto male ed ha subito chiesto il cambio, senza rialzarsi.

"Il mio infortunio? Vedremo domani, dipende dalla risonanza". La Juventus, che deve fare già i conti con i problemi di Barzagli e Chiellini, attende ansiosa il responso dei controlli.