Bonucci Infortunato: Stiramento alla coscia in Germania-Italia

Bonucci Infortunato: Stiramento alla coscia in Germania-Italia

Difficile fare previsioni, di diagnosi e prognosi, ma l'impressione è che possa trattarsi di uno stiramento, bene che vada: ovvero, un paio di settimane di stop, che metterebbero a forte rischio la presenza di Bonucci per Milan-Juve, in programma sabato 9 aprile a San Siro.

Un infortunio che preoccupa Massimiliano Allegri, quello patito da Leonardo Bonucci in Nazionale, durante la partita di stasera contro la Germania. Nel tentativo di bloccare l'azione che ha portato al terzo gol dei tedeschi, il centrale della Juventus è scivolato facendo un movimento innaturale senza riuscire più a rialzarsi dal terreno di gioco. Al suo posto, Antonio Conte ha scelto di mandare in campo Andrea Ranocchia. Per lui l'Allianz Arena non è stadio propizio: è lì che la 'vecchia signora' ha subito rimonta e sconfitta negli ottavi di finale di Champions contro il Bayern. Contrattura alla coscia? È tutto possibile, ho sentito scrocchiare.

Leo non ci sarà in ogni caso alla ripresa del campionato (Juventus impegnata contro l'Empoli) per via della squalifica rimediata per somma di ammonizioni. "Non so ancora con precisione dove mi sono fatto male".La paura più grande è che si tratti una cosa seria. Solo allora potremo sapere il tipo di infortunio e i tempi di recupero.