Belen Rodríguez da Fabio Fazio si confessa faccio paura agli uomini

Belen Rodríguez da Fabio Fazio si confessa faccio paura agli uomini

Nonostante Fabio Fazio abbia tentato di "proteggere" Belen Rodriguez, moltissimi telespettatori se ne sono accorti. "Io non sono molto corteggiata - ha detto Belen, rispondendo a una delle domande di Fazio - Secondo me faccio un po' paura". Non perché sono irraggiungibile, ma probabilmente perché sono una donna indipendente con un figlio, sono stata sposata. È la prima volta che sono single e mi sto bastando.

Belen è così famosa che non è più necessario aggiungere il cognome, fa notare Fazio, ma arrossisce quando le mostrano un provino di una decina di anni fa. "Non va malissimo, poteva andare sempre peggio". Per rivedere la puntata integrale di Che Tempo Che fa di domenica 20 Marzo clicca qui. Una intervista esclusiva, a sorpresa, quella "strappata da Fabio Fazio alla show-girl, così ama definirsi, che già era stata corteggiata qualche tempo fa".

Reduce dalla conduzione tv di "Pequenos Gigantes", Belen ha spiegato perché scatta foto a molti piatti di cucina ("Perché sono una mangiona, e me la cavo ai fornelli") e anche voluto precisare perchè condivide tutta la sua vita sui social: "Ho fatto una scelta, dieci anni fa, e mi è andata bene". Belen è agitata, non è il suo periodo migliore, non è più la stessa Belen così sicura e felice. Fabio Fazio ha intervistato anche Lorella Cuccarini, che è impegnata nel musical Rapunzel (tratto dal film della Disney) in cui interpreta il personaggio di Madre Gothel. Dunque sono completamente coinvolta. La show girl argentina ha poi continuato dicendo "Se io ho una particolarità, è essere sincerissima". Anche se non seleziono quello che è bello nella mia vita, compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace.

Belen si racconta a Che tempo che fa.