Batman v Superman, anche Joker e l'Enigmista dovevano essere nel film!

Batman v Superman, anche Joker e l'Enigmista dovevano essere nel film!

E' inoltre disponibile il trailer finale di Batman v Superman: Dawn of Justice, che potete vedere qui sotto. La scelta di Ben Affleck come nuovo Batman è stata criticatissima da molti fan che hanno anche organizzato una petizione per chiedere alla produzione di rimuoverlo dal ruolo.

La serata si è aperta inevitabilmente con l' arrivo sul red carper del Radio City Music Hall dei due protagonisti della pellicola che, per l' occasione, hanno scelto look molto simili optando per un completo scuro abbinato a camicia chiara.

E lo sa bene anche l'attore Henry Cavill che nel giorno di uscita del film Batman v Superman: Dawn of Justice ha rivelato che condizione essenziale per farlo tornare di nuovo nei panni di Superman, già indossati nel 2013 in Man of Steel, era che il costume con la S fosse corredato di una zip.

Il Cast di Batman Vs Superman - Il film è ufficialmente il sequel de L'Uomo d'Acciaio (domani 23 marzo in tv su Italia 1), dunque rivedremo nella calzamaglia blu e rossa di Superman Henry Cavill.

In uno dei primi teaser, si legge una frase del Joker incisa sul vestito di Robin: "HAHAHA joke's on you BATMAN".

Batman v Superman: Dawn of Justice, con questo fronteggiarsi dei due amatissimi supereroi, segna in tal senso una transizione davvero interessante tra il primo e il terzo film.

Oggi, intanto, in quel di Londra si terrà la Première europea del film. Il maggiordomo Alfred è Jeremy Irons. "Io al contrario del pubblico, avevo letto la sceneggiatura, e se non avessi pensato di potere rendere onore al personaggio, non avrei accettato". Il film, nella versione estesa di 30 minuti, porta il minutaggio del film nelle edizioni home video a 3 ore.