Aristide e Fiordaliso eliminati. Tutti contro tutti la Caruso in lacrime

Aristide e Fiordaliso eliminati. Tutti contro tutti la Caruso in lacrime

Piena di grinta ed energia come al solito, la Ventura si è comunque eroicamente rialzata portando a termine il percorso per poi, accompagnata, recarsi in infermeria per farsi medicare: "Sono contenta - ha confessato Simona - perché l'ho scampata bella e anche per l'accoglienza del gruppo".

L'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi rimane vittima di un infortunio durante la prova finalizzata alla scelta del leader della settimana. Ma su quell'isola c'è posto solo per una persona: chi deciderà di restare? Finalmente si gioca e Gracia segna il punto decisivo. Mi dà fastidio la falsità" ha ribattuto la conduttrice "io dico sempre le cose in faccia. "L'ho aiutata quando aveva mal di testa". Alessia Marcuzzi alla fine gli chiede quello che tutti si chiedono: "Ma sei all'Isola per non sposare Tara?". "Della San Simona di Cologno Monzese non se ne poteva più".

Come ogni settimana a L'Isola dei Famosi si svolge la prova leader: giovedì 24 marzo 2016 si è trattata di una prova a tempo con due gruppi divisi, quindi uomini da una parte e donne dall'altra. Lei non se l'aspettava, lui richiama alla memoria vecchi rancori che la Bonas credeva fossero superati e Andrea Preti afferma che si dovrebbero mandare in onda anche i filmati in cui lei l'offende per "parità". Come ha reagito Giacobbe? "Fisicamente non ce la faccio, mi dispiace molto", dice la cantante in lacrime prima di lasciare la Palapa. "Non puoi parlare con lei che subito tutti ti attaccano".

Siamo un reality italiano, fatto da persone che parlano italiano. Aristide scopre di essere eliminato...in realtà finisce nell'ultima spiaggia (Playa Soledad) con Fiordaliso e una (ex) Desnuda (se accettano) dove avranno un kit di sopravvivenza veramente ridotto all'osso. Del resto è stata una settimana davvero intensa: nuovi concorrenti sono sbarcati sull'Isola, si tratta degli 'zatterati' Cristian Gallella e Gianluca Mech; quest'ultimo in nomination insieme a Fiordaliso e Alessia Reato. Riusciranno a convivere pacificamente a seguito di questo svelamento a favore di telecamera oppure la separazione da qui in poi sarà ancora più netta?