Andreas Muller ha lasciato Amici 15

Andreas Muller ha lasciato Amici 15

Abbiamo iniziato il nostro percorso nella scuola con sfide su sfide, ed è stato bello confrontami con te...ma proprio ora che finalmente eravamo dalla stessa parte, questa bruttissima notizia mi ha sconvolto..."LA SQUADRA HIP HOP DI AMICI" purtroppo non sarà più la stessa senza te...noi adesso ci rimboccheremo le maniche e cercheremo di portare avanti la SQUADRA BLU anche per TE!...tu pensa a rimetterti e sono sicuro che presto tornerai a spaccare ‪#‎amici15‬ ‪#‎squadrablu‬. "Mi dispiace davvero", queste sono le parole toccanti scritte sul profilo social di Jonathan Paladini, staff tecnico di 'Amici 15'. Veramente troppo per chi aspirava a competere per la vittoria nella categoria danza nel serale che inizierà su Canale 5 da qui a pochi giorni.

Anche se non è ancora chiara l'entità dell'infortunio pare proprio che Andreas Muller dovrà dare forfait per la partecipazione al serale di Amici 15, per un problema alla spalla di notevole entità, visto che manca meno di un mese all'inizio del talent serale. Dopo che aveva ottenuto il sì dei direttori artistici della squadra Blu, J-Ax e Nek, che lo consideravano un potenziale campione, così come i professori di ballo, soprattutto Veronica Peparini con cui ha legato molto.

"Oggi ballando uno dei ballerini ha subito un grosso infortunio..." Sei stato più che un fratello per me, spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme.

Da qualche ora le voci sul web si rincorrono, Andreas Muller lascia Amici 15 a causa di un grave infortunio che ha interrotto la sua corsa verso il serale. Sappi che non dimenticherò mai tutte le risate e tutte le cazzate fatte insieme. Non per questo è un guerriero!

Sulla pagina Facebook del talent un post sibillino: "Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad Amici". Ti penserò sempre, ti voglio bene fratello mio.