Amici 16, Andreas Muller costretto a lasciare per un infortunio

Amici 16, Andreas Muller costretto a lasciare per un infortunio

Era già stato scelto per il serale, nella squadra Blu di Nek e J-Ax, ma Andreas Muller dovrà dire addio al suo sogno a causa di un infortunio. L'infurtunio di cui si parla e che costringerà il ballerino a salutare il programma - e quindi la possibilità di esibrsi in prima serata su canale 5 - riguarda un trauma al gomito che gli impedisce di proseguire il percorso nel talent proprio a due settimane dal serale.

Il ragazzo - 19 anni e d'origine tedesca ma residente a Fabriano, nelle Marche, studia danza dal 2011. Sei stato più che un fratello per me, e per questo grazie che mi hai dato tutto bene e spero che un domani ci vedremo per continuare la nostra esperienza insieme. Il concorrente infatti aveva già ampiamente dimostrato il suo talento nelle fasi preliminari di Amici, finendo per essere prescelto, proprio durante le fasi del pomeridiano in onda su Canale5 ogni sabato, per essere ammesso al serale. Ti penserò sempre, ti voglio bene fratello mio.

Profondamente dispiaciuti anche gli altri allievi della scuola di Amici che sui social hanno voluto spendere qualche parola di stima e di conforto nei confronti di Andreas Muller. Sappi che non dimenticherò mai tutte le risate e tutte le caz*ate fatte insieme. "Ora l'unica casa che farò è arrivare fino in fondo non solo per me ma anche per te", questo è quello che scrive su Instagram Alessio La Padula, amico e compagno di avventure di Andreas ad Amici 2016.

Gabriele Esposito posta foto con lui e commenta: "Don't say this is over".

Stessa cosa per Elodie Di Patrizi con la didascalia "il nostro Romeo". Tanto. Immaginavamo come poteva essere stare in casetta insieme, gli scherzi, i pianti, le gioie. 'Hai avuto questa vita perché sei abbastanza forte da viverla'. "I still can't believe it. Stay strong my friend". A loro si sono uniti anche i La Rua.

Dì la tua qui sotto in area-commenti.