Agostini: "Lorenzo ha un'offerta super dalla Ducati"

Agostini:

Il quadro però sta cambiando e in molti parlano di una super offerta della Ducati per convincere il pilota spagnolo: "Jorge Lorenzo ci interessa molto, presto saprete", ha rivelato Dall'Igna alla Gazzetta - viene da una leggenda del passato, Giacomo Agostini.

Jorge Lorenzo ha alle spalle già otto anni in Yamaha e potrebbe venir voglia di dare una svolta alla propria carriera e cercare nuovi stimoli, ma al momento la Ducati non sembra ancora la moto vincente a breve termine: "Ha un ritmo molto consistente, è molto difficile contrastarlo".

In attesa del secondo Gp della stagione, nel mondo delle due ruote si continua a parlare del futuro di Jorge Lorenzo. E poi ha proseguito: "So per certo che l'Audi, che del brand di Borgo Panigale ha il controllo, ha inoltrato allo spagnolo un'offerta super". Io non so cosa farà: i soldi in più giustificano la rinuncia al mezzo migliore, che oggi è indiscutibilmente la Yamaha, ma se Jorge ritiene di poter fare la differenza salendo sulla Ducati, allora fa bene ad accettare. Mi tengo la M1 iridata o la lascio per salire su una Ducati da riportare al successo?

"Lorenzo e Marquez interessano a tutti". In Argentina l'anno scorso ho combattuto nelle prime posizioni e anche quest'anno abbiamo una buona possibilità perché siamo davvero molto vicini agli altri costruttori. "Ducati ha fatto progressi tecnici e organizzativi importanti, siamo pronti a fare qualcosa di bello".