Francesca e Silvio in crisi: ecco Lavinia, presunto nuovo amore di Berlusconi

Francesca e Silvio in crisi: ecco Lavinia, presunto nuovo amore di Berlusconi

L'amicizia fra i due, però, avrebbe toccato una situazione non facile, quella politica nel centrodestra e anche quella personale di Silvio Berlusconi, che con la Pascale avrebbe avuto più di una discussione proprio "per colpa" della Palombini.

Silvio Berlusconi avrebbe una nuova fidanzata: si tratta della 21enne romana Lavinia Palombini, che nel cuore dell'ex premier ed ex Cavaliere avrebbe sostituito Francesca Pascale, fidanzata ufficiale di Berlusconi dal 2013.

Lavinia Palombini nuovo amore di Silvio Berlusconi. E nello stesso articolo una bomba ancora peggiore: Silvio Berlusconi si sarebbe stancato dei cani Dudù e Dudina: "Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l'odore".

Stando alle indiscrezioni, sul suo profilo Facebook Lavinia Palombini, 21 anni, studentessa di giurisprudenza all'Università di Roma, avrebbe fatto capire di apprezzare Forza Italia e quindi di essere affine all'ex premier dal punto di vista ideologico e politico.

Tuttavia, la ragazza con Francesca Pascale avrebbe molto in comune. Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia testimonierebbe di frequenti e continue telefonate tra i due, circa 60 al giorno.